“Diventerò madre a qualunque costo”

Una puntata emozionante quella di Storie Italiane, che ha visto come ospite Carolina Marconi. L’ex concorrente del Grande Fratello, nel salotto di Eleonora Daniele, ha avuto modo di parlare del suo duro percorso nella lotta contro il tumore al seno che sta combattendo ormai da qualche mese.

Carolina Marconi, la lotta contro il cancro

Carolina ha raccontato di aver scoperto il tumore mentre faceva una serie di esami per cercare di avere un figlio: “Mi è crollato il mondo addosso, sono stata tanto male, ma quando passi un momento così non sai di avere quella forza. Anche io me ne stupisco a volte della forza che mi è uscita. Tutte le donne che mi scrivono e hanno avuto un tumore mi hanno tranquillizzato  e mi hanno dato coraggio. Io ho deciso di usare la mia pagina Instagram come un diario in cui interagisco e rispondo a chi mi scrive, anche a chi mi chiede un consiglio, sono felice di farlo, perché è grazie a tutte queste donne che trovo la forza”.

La Marconi, grazie all’appoggio della sua famiglia e di tutte le donne che si sono ritrovate a combattere una battaglia così simile alla sua, ha trovato la forza per proseguire il suo cammino sempre con il sorriso. Il 10 novembre finirà il primo ciclo di chemioterapia e solo allora si potrà effettivamente…