diventeranno genitori e l’hanno comunicato così



“Ti abbiamo desiderato tanto”: con queste parole il calciatore e la modella annunciano sui social che diventeranno genitori.

Un post su Instagram che racchiude tutta la tenerezza possibile: la foto li ritrae mentre lui le bacia il pancione e, sotto, un messaggio ricco d’amore per il bebè in arrivo. La famosa coppia ha così annunciato ai fan la più grande delle gioie: presto saranno genitori!

Annuncio infinitamente dolce: diventeranno genitori e l’hanno comunicato così (Instagram)

Leggi anche————>>>Diventerà mamma di una femminuccia: la sua felicità è alle stelle, che gioia!

Si tratta di Zoe Cristofoli e Theo Hernandez: la modella e dj veronese e il calciatore del Milan sono innamoratissimi e pronti ad ingrandire la famiglia. Insieme da più di un anno, i due convivono a Milano e, sebbene abbiano attraversato tempo fa un momento di crisi, ora stanno vivendo al massimo il loro amore.

Hanno infatti deciso di mettere al mondo il loro primo figlio annunciandolo con un post carico di emozione: “Ti abbiamo desiderato tanto.. e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto Amore. Non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama Vita”, si legge a corredo…