Dimagrisci senza sforzi e senza palestra palestra. La scoperta rivoluzionaria

Di recente, finalmente, è stato scoperto uno dei nuovi rimedi sperimentati contro l’obesità.  Si tratta di una pillola che potrebbe contrastare uno dei grandi problemi fisici e mentali di milioni di persone. Non comporterebbe sforzi di nessun genere e non dovrebbe essere associata ad attività fisiche stressanti. Ovviamente, il parere degli esperti rimane quello fondamentale. Ecco tutti i dettagli.

Siamo ormai al 1 luglio e la corsa al dimagrimento è sempre più frequente. C’è chi non è riuscito a perdere peso durante l’anno e in vista delle vacanze le prova tutte pur di dimagrire un po’. Spesso, però, digiuni e diete drastiche risultano essere controproducenti. Molti arrivano a perdere le speranze. Altri, in presa alla disperazione, fanno follie che li conducono alla morte. A quanto pare però, sta per arrivare in commercio una pillola capace di contrastare l’obesità e rendere migliore la vita di alcune persone.

Il sogno di tutti è poter dimagrire senza sforzi fisici o psicologici, senza restrizioni e senza sentire il peso delle rinunce e dell’attività fisica. Probabilmente, di qui a poco non sarà più un desiderio così utopico. Lo Stanford University of Medicine ed il  Baylor College of Medicine hanno unito le forze e si sono messi a lavoro per…