Diletta Leotta, l’amore di Can Yaman non è accettato dalla famiglia: lei si consola così

Can Yaman e Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman al centro del gossip

Dopo una stagione calcistica piena di impegni, finalmente Diletta Leotta si sta godendo il meritato relax. Il volto Dazn e speaker di Radio 105 la scorsa settimana è tornata nella sua terra natia, la Sicilia, per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia. La bella soubrette ha staccato la spina Diletta e rimandare a prossimamente i suoi impegni professionali.

Tuttavia, la bella catanese continua ad essere al centro del gossip, ancor di più da quando ha intrapreso la sua storia d’amore con il 31enne turco Can Yaman. Una relazione che proseguirebbe senza alcun intoppo anche se per alcuni paparazzi c’è qualcosa che impedirebbe la coppia ad essere al 100% felici. Di cosa si tratta?

Diletta Leotta si consola con una vaschetta di gelato

La scorsa settimana, Can Yaman ha raggiunto Diletta Leotta a Catania, ma non è venuto in Italia da solo. Con lui era presente anche il padre Guven, che ha portato con sé per presentargli la sua nuova fiamma. Ancora non ha conosciuto la madre e le indiscrezioni spiegano che potrebbe esserci una ragione ben precisa.

La madre del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno, infatti, non approverebbe questa storia. Ovviamente non si tratta…