Diletta Leotta ha un nuovo amore. Can Yaman? Solo un ricordo FOTO

Diletta Leotta Instagram

Volto del giornalismo sportivo, showgirl in erba Diletta Leotta è sicuramente un personaggio televisivo e social molto amato. Ragazza bellissima è molto attiva sui suoi account dove racconta se stessa nel privato e non solo. Molto spesso protagonista del gossip Diletta ha conquistato in passato cover importanti grazie soprattutto ai suoi ex fidanzati: da Daniele Scardina al più recente Can Yaman la giornalista non ha mai provato a tenere lontano dai riflettori i suoi amori, ha sempre vissute le relazioni con estrema spontaneità.

Dopo la fine della storia con il bellissimo attore turco, oggi in Italia per lavoro, Diletta è stata single per mesi ma a quanto pare da qualche settimana ha trovato un nuovo amore. La speaker radiofonica è stata paparazzata dal magazine Chi in un noto locale a St. Moritz con un noto modello, Giacomo Cavalli. Anche se gli scatti pubblicati dal giornale diretto d’Alfonso Signorini non sono poi così compromettenti è ovvio che i due abbiano trascorso molto tempo insieme soprattutto durante le vacanze di fine anno.

Diletta e Giacomo sono pronti ad uscire allo scoperto? Saranno intenzionati a ufficializzare la loro relazione? Per il momento nessun indizio porta a pensare ad un’uscita pubblica, inoltre anche se hanno…