Diletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme: la foto su Instagram

Diletta Leotta ed Elodie hanno scelto di andare in vacanza insieme. E non è nemmeno la prima volta che le due amiche decidono di organizzare la loro estate sulla base degli impegni lavorativi. Belle, vere, ma soprattutto felici: stanno vivendo dei momenti di relax, e una foto su Instagram è testimone della loro incredibile (e sincera) amicizia. Un affetto che dura da tempo e che ha sempre conquistato tutti, ma soprattutto che ha avuto modo di consolidarsi e di diventare un punto di riferimento nella vita della conduttrice e della cantante.

Diletta Leotta ed Elodie, la vacanza insieme in Puglia

Proprio come Damiano David e Giorgia Soleri, anche Diletta Leotta ed Elodie hanno scelto la Puglia come meta della loro vacanza estiva. L’amicizia tra la conduttrice sportiva e l’artista romana va avanti da tempo, ed è una delle più belle del mondo dello spettacolo. Staccare un po’ in previsione del rientro lavorativo a settembre è imperativo: così hanno deciso di ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme e sono anche andate al party di compleanno di Giampaolo Sgura a Fasano, in provincia di Brindisi, ma non solo.

Tra una festa e l’altra, naturalmente non può mancare il relax in spiaggia al mare. Negli scorsi giorni hanno preso il sole in barca, vicino a…