Diletta Leotta, dopo il nuovo amore il lieto annuncio: la famiglia si ‘allarga’

Dolce risveglio per la conduttrice e speaker, Diletta Leotta, non è più sola in casa. Dolce risveglio per lei. Il nuovo lui la riempie di baci. 

Diletta Leotta, la speaker e giornalista sportiva dalle forme prorompenti è di nuovo innamorata. Tanti i rumors sul suo conto dopo la fine della relazione con l’attore turco, Can Yaman che sembra avere un debole per le donne sicule. Si parla di una liason con l’ex Miss Italia e sua collega, Francesca Chillemi.

Diletta Leotta- Instagram

Ma facciamo un passo indietro sulla storia tra la conduttrice e il bell’attore, il più amato dagli italiani. Il suo esordio in Italia è avvenuto qualche anno fa con BitterSweet, la fiction che venne trasmessa nel corso di una estate. L’anno successivo, con Daydreamer Can è diventato ufficialmente uno degli uomini più desiderati di sempre e la Leotta lo ha accalappiato.

All’inizio la storia tra i due, partì a gonfie vele, tra chi sosteneva che fosse un bluff e tra chi  sognava insieme a loro, per un lieto fine da favola. Addirittura si è parlato di un matrimonio lampo, tra Diletta Leotta e Can Yaman, che come abbiamo visto tutti è sfumato molto presto.

C’è chi sostiene che la rottura è avvenuta per colpa di tradimenti e per lo stile di vita di entrambi che era inconciliabile. I…