dice addio al programma lasciando tutti senza parole

Sembrerebbe che abbia detto addio al programma per via di “malumori”: ha lasciato tutti senza parole, nessuno l’avrebbe detto. 

Una notizia dolorosissima, quella che stiamo per darvi, che segna la fine di un’era: ha detto ‘addio’ al famoso programma. L’indiscrezione è rimbalzata sui social diversi giorni fa e – seppure non sia stata ancora confermata dai diretti interessati – ha lasciato tutti senza parole.

Dice addio programma. Credits: Instagram

Chi lo dice che solo le storie d’amore possono giungere al capolinea? Certo, quando il sentimento è terminato da ambo le parti, è giusto salutarsi per sempre – ce lo insegna l’amatissima coppia di Uomini e donne – ma anche quando si è consapevoli della fine di un ciclo lavorativo, è bene prendere delle decisioni. Sarà proprio questo quello che è successo all’amatissimo volto tv, che ha detto ‘addio’ al famoso programma. Non sappiamo cosa sia successo e, soprattutto, cosa abbia spinto a scegliere di chiudere questa parentesi, l’esperto di gossip Amedeo Venza però riferisce di alcuni malumori. Avete letto proprio bene, sì. Stando a quanto si apprende da un’IG stories di qualche giorno fa, sembrerebbe che la protagonista di uno dei più famosi programmi nostrani abbia deciso di porre fine…