Diana mette Francisca in guardia!

Le Anticipazioni della Puntata di Sei Sorelle in onda il 4 agosto 2022 su Rai 1 rivelano che la Silva dai capelli biondi ha un consiglio da dare alla talentuosa sorella…


Nell’episodio di Sei Sorelle di giovedì 4 agosto 2022, Diana sa che Francisca è La Bella Margarita. La donna spinge la sorella a continuare a cantare al locale, però le chiede di essere prudente. Intanto, zio Ricardo, grazie a zia Adolfina, si avvicina alle nipoti… che non sono per niente felici di ciò. Adela, invece, è intimorita dalle attenzioni che le riserva Mauro… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Diana sprona Francisca, nelle Anticipazioni dell’episodio del 4 agosto

Diana ora conosce il segreto di Francisca. La bionda si trovava all’Ambigù per il suo primo appuntamento ufficiale con Salvador e, guarda caso, era proprio la sera in cui La Bella Margarita si esibiva. Diana ha capito subito che la misteriosa cantante altri non era che Francisca. Nonostante un momento d’inziale imbarazzo e nervosismo, la maggiore si dimostra comprensiva con la sorella, e la sprona addirittura a continuare a lavorare al locale. Tuttavia, Diana chiede a Francisca di prestare molta attenzione: non deve farsi…