Diana irremovibile, Sergio cerca di…

Un altro domani, anticipazioni puntata 23 novembre

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 23 novembre, ci dicono che Diana ha deciso a malincuore di prendere una stanza per dormire nell’albergo di Tirso per non disturbare Sergio e Julia, ma la mattina dopo è tornata a casa di sua figlia. Sergio cerca di far capire a Diana che per ricostruire il rapporto con Julia c’è necessità di una certa intimità, quindi lei dovrebbe lasciarli un po’ più da soli… Diana, però, sembra non voler capire le ragioni del genero e in qualche modo continua a far finta di niente, restando ancora da sua figlia. E se sotto ci fosse dell’altro?

Chloe è ancora molto presa da Erik, il nipote di Tirso. María però è terrorizzata dal fatto che la sua amica possa essere ferita di nuovo, quindi cerca di consolarla e starle vicino quando la vede molto abbattuta da diversi giorni. Cosa potrebbe nascondere?

Un altro domani, anticipazioni puntata in onda il 23 novembre

Le altre anticipazioni di Un altro domani ci rivelano inoltre che il rapporto tra Carmen e Víctor è sempre più teso. Da quando la figlia di Francisco ha pregato il suo…