Diana Del Bufalo, con Benjamin è già finita! E su Paolo Ruffini…

News

L’attrice, cantante e doppiatrice è felicemente single: con l’ultimo fidanzato australiano la storia non è decollata

Tra Diana Del Bufalo e il fidanzato Benjamin, di professione fotografo, è già finita. I due si sono frequentati per qualche mese, senza nascondersi sui social network. Oggi però la storia è finita, come rivelato dalla diretta interessata in un’intervista rilasciata al settimanale F. L’ex allieva di Amici ha spiegato che la relazione è stata molto bella ma non ha funzionato. E così oggi la 32enne è di nuovo, felicemente, single.

Diana Del Bufalo ha precisato che ama molto stare da sola visto che non dorme facilmente con un uomo. Accanto a lei c’è però una bastardina, una simil-volpina di nome Leia che ha preso in un canile in Calabria. Nonostante le varie storie d’amore finite male Diana cerca di pensare positivo. È consapevole che ogni rapporto amoroso le abbia insegnato a conoscere una parte di sé.

Per questo motivo è rimasta in ottimi rapporti con tutti i suoi ex fidanzati, tra i quali figura pure Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina e concorrente prima dell’Isola dei Famosi e poi del Grande Fratello Vip. Ancora oggi i due continuano a frequentarsi e a far parte della stessa…