Di nuovo insieme su La 5!

Una mamma per amica: Di nuovo insieme su La 5! Arriva in chiaro il revival di Una mamma per amica uscito su Netflix nel 2016. Ora tutti i fan delle ragazze Gilmore possono finalmente sapere cosa è accaduto 10 anni dopo il finale della serie tv originale!

Era il 2007 quando andò in onda “Mi piace vederti felice” il ventiduesimo episodio della stagione 7 di Una mamma per amica. Un episodio che ha segnato la fine delle avventure di Lorelai e Rory… fino a quando Netflix non ha deciso di riportare tutti a Stars Hollow!

Nel 2016 il colosso dello streaming ha reso possibile il revival di Gilmore Girsrealizzando una serie limitata intitolata Una mamma per amica: Di nuovo insieme. La nuova serie è formata da quattro episodi ed è firmata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, il duo creativo che ha dato vita allo show originale. Il 25 novembre 2016 i quattro episodi sono stati resi disponibili in esclusiva su Netflix e non sono mai stati trasmessi in tv prima d’ora.

Una mamma per amica: Di nuovo insieme quando in tv

continua a leggere dopo la pubblicità

La grande notizia è che il revival Una mamma per amica: Di nuovo insieme arriva su La 5, canale free numero 30 del digitale terrestre che da sempre è la “casa” delle ragazze Gilmore in tv.

Inverno,…