“Di notte chiedi perdono”, poi rimuove

Gossip

Il calciatore ha pubblicato su Instagram una foto in cui lui e la sua ex (?) moglie sono a letto insieme, abbracciati, ma ci ha ripensato

Mauro Icardi non molla e vuole far sapere al mondo intero che tra lui e Wanda Nara non è affatto finita. Ma avrà trovato il modo giusto per farlo? Decisamente no. Che vivessero ancora sotto lo stesso tetto è cosa nota, i paparazzi sia a Parigi sia a Milano li hanno beccati insieme, ma potrebbe non voler dire nulla: per il bene dei figli si accetta qualsiasi compromesso. Poi ci sono sempre le malelingue che pensano sia tutto architettato per far parlare un po’ di sé, insomma coloro che non credono a questa crisi matrimoniale. Il settimanale Gente li ha beccati insieme a Milano e ha scritto che vivono insieme, ma a quanto pare dormono anche insieme. In un certo senso, ecco.

A pochi giorni dalla rivelazione bomba sulla relazione aperta, stanotte Icardi ha postato una foto a letto con Wanda Nara. Uno scatto per nulla innocuo, anzi: i due sono senza indumenti, per fortuna il calciatore indossa la biancheria intima ma si vede la mano di Wanda sotto l’elastico degli slip. Insomma, una foto che dice molto di quello che era appena successo o che stava per succedere. La Nara ha nascosto il…