“Di lei mi posso innamorare”

Dalila e Manuel sono una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista 2021. Dopo il matrimonio, la coppia è partita per il viaggio di nozze con destinazione Alberobello. Un viaggio che ha entusiasmato la sposa che giunta sul posto ha commentato: “se questo è l’inizio vediamo come va a finire”. C’è grande complicità e nessuno dei due la nasconde; anzi Manuel parlando della compagna ha rivelato: “guardandola mi brillano gli occhi, non solo a me ma anche lei la vedo felice. Penso che anche lei voglia il passo successivo, che vorrei anche io. Di lei mi posso innamorare, i presupposti buoni ci possono essere…”.

Che stia per nascere davvero un amore a Matrimonio a Prima Vista? Sembrerebbe proprio di si, visto che anche la bella Dalila alle telecamere ha precisato: “ci sono tutti i presupposti per innamorarsi, adesso manca qualcosa di più intimo”.

Dalila e Manuel si sono innamorati a Matrimonio a Prima Vista 2021?

Amore in corso fra Dalila e Manuel a Matrimonio a Prima Vista 2021. La coppia, dopo il matrimonio al buio, sono partiti per il viaggio di nozze scoprendosi giorno dopo giorno. La passione tra i due è sempre più…