Di chi è figlio Finn di Beautiful?

Di chi è figlio Finn di Beautiful?

Di chi è davvero figlio Finn di Beautiful? I momenti di tensione non finiscono mai nella soap opera americana più longeva della tv. Anche quando ci troviamo in occasione di un momento felice, il matrimonio tra Finn e Steffy, ecco che succede qualcosa in grado di sconvolgere e scombussolare ogni cosa.

Finn Chiede a Steffy Di Sposarlo In Beautiful Credits: BBL Distribution/ Mediaset

Parliamo proprio del misterioso passato di Finn, giovane medico di cui abbiamo sempre saputo poco sui suoi genitori, o almeno fino a oggi. In occasione infatti delle nozze con la giovane Forrester, scopriamo che il ragazzo è stato adottato da Li e Jack, ma nulla sappiamo invece sull’identità dei veri genitori.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eppure nessuno potrebbe mai e poi immaginare che il passato del ragazzo stia per piombare nella sua vita proprio il giorno del suo matrimonio.

In casa Forrester si presenta infatti una donna misteriosa che convince Finn a seguirla in disparte dal resto degli invitati. Questa donna, proprio come un fantasma, ha qualcosa di molto importante da confidare al ragazzo: è la sua madre naturale.

Da sinistra: Tanner Novlan e Kimberlin Brown in una scena di
Da sinistra: Tanner Novlan e Kimberlin Brown in una scena di “Beautiful” Credits: Mediaset

Chi è la vera madre di…