di che razza è il cane di Blanca nella serie di Rai 1? La fiction sta appassionando milioni di telespettatori.



Ormai se lo chiedono tutti: di che razza è il cane di Blanca nella serie di Rai 1? La fiction sta appassionando milioni di telespettatori.

Un successo straordinario, quello di Blanca. La fiction di Rai Uno ha conquistato più di cinque milioni di telespettatori sia nella prima che nella seconda puntata. È la storia di una stagista della polizia di Genova, interpretata da Maria Chiara Giannetta. La donna è diventata cieca a dodici anni, a causa di un incendio in cui ha perso la vita la sorella maggiore Beatrice. Può contare su due amici fidati: l’estetista Stella e il suo cane guida, Linneo.

Ormai se lo chiedono tutti: di che razza è il cane di Blanca nella serie di Rai 1? La fiction sta appassionando milioni di telespettatori. (Fonte Raiplay)

Il protagonista a quattro zampe ha conquistato il pubblico. Color bianco con macchie marroni ed occhi azzurri: in molti si chiedono di che razza è il dolce aiutante di Blanca. Ve lo sveliamo noi!

LEGGI ANCHE —–>Maria Chiara Giannetta è la protagonista della nuova serie Blanca: ricordate dove abbiamo già visto l’attrice?

Di che razza è Linneo, il cane di Blanca: le curiosità sul protagonista a quattro zampe della serie tv

Le avventure di Blanca Ferrando stanno conquistando il pubblico di…