‘devi stare a casa tua’ : Funweek

Maria De Filippi furiosa con gli allievi di Amici 21: la conduttrice è sbottata durante lo spezzone andato in onda lunedì pomeriggio.

Forse mai come in questa edizione numero 21 abbiamo visto una Maria De Filippi così furiosa con gli allievi della scuola di Amici. La conduttrice, nell’ultima pomeridiana andata in onda, è sbottata contro i ragazzi, rei di fare un po’ tutto quello che piace a loro. Ma come sarà mai sbottata la regina delle conduttrici televisive?

LEGGI ANCHE: — Ve la ricordate la prima vincitrice di Amici? Ecco cosa fa oggi Giulia Ottonello dopo 18 anni dalla vittoria di Amici

Maria De Filippi furiosa con i ragazzi della scuola di Amici 21: la conduttrice è sbottata durante lo spezzone andato in onda lunedì pomeriggio. Photo Credits: Red Communications

Amici 21: Maria De Filippi furiosa se la prende con Flaza

Andiamo con ordine. Tutto è cominciato durante un botta e risposta con Flaza. La ragazza è apparsa un pochino stanca (e anche un po’ svogliata), tanto che la De Filippi le ha detto: “è un problema se tu vai in onda con le occhiaie lunghe che ti si vedono”.

Non mi piacciono”, ha ribattuto lei.

On fire, Maria ha…