deve abbandonare l’Isola dei famosi

A L’Isola dei Famosi le sorprese ma anche i colpi di scena non mancano mai. Nelle scorse ore, è arrivata una drammatica notizia che ha scosso l’intero pubblico di Canale 5: scopriamo cosa è accaduto in Honduras poco fa. 

Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi – Lettoquotidiano.it

Nelle scorse ore, è arrivata una terribile notizia che riguarda uno dei protagonisti principali de L’Isola dei Famosi 2022. Per il pubblico si tratta davvero di un brutto colpo, ma il naufrago potrebbe essere squalificato, cattive notizie: scopriamo cosa è accaduto.

L’Isola dei Famosi, naufrago squalificato? Ecco cosa è accaduto 

Purtroppo, un naufrago de L’Isola dei Famosi rischia di uscire dal gioco perché potrebbe essere squalificato molto presto. Ma sapete di chi stiamo parlando? Lui è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione. 

Si tratta di Blind, ma per quale motivo è a rischio eliminazione? Semplice, nei giorni scorsi, i telespettatori più attenti hanno notato un clamoroso dettaglio, ovvero che nei vari daytime del reality, il giovane rapper non è mai comparso. 

Dalla “misteriosa” sparizione del naufrago, il pubblico si è insospettito e ha cercato di indagare. Ma la risposta ce l’ha data Alvin che nel corso di una puntata ha spiegato il perché dell’assenza