devastati per la morte di una giovane fan

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli devastati per la morte di una fan giovane che aveva seguito tutto il loro percorso al GF Vip. Tragedia immane.

Si è tolta la vita una giovane fan di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Lindsay, questo il nome della ragazza, si sarebbe suicidata a causa dei continui atti di bullismo subiti. Il Grande Fratello Vip è seguito non solo in Italia, ma anche all’estero e Lindasy, una ragazza francese, seguendo il percorso fatto nella casa da Daniele e Oriana era riuscita ad evadere per mesi dalla propria realtà.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli devastati dalla morte di una giovane fan (Fonte Instagram @danieledamoro e Mediaset Infinity) – Chedonna.it

Purtroppo, però, nella giornata di ieri, su Twitter, alcuni fan degli Oriele (il nome con cui vengono chiamata Daniele e Oriana ndr) hanno annunciato la prematura e tragica scomparsa di Lindsay. “Allora ragazzi ho una brutta notizia. Quella ragazza si chiama Lindsay si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche e stata lei à creare Oriele France”, hanno scritto su Twitter alcuni utenti.

La reazione di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli alla morte della giovane fan

Durante i sei mesi del Grande Fratello Vip, in tanti si sono affezionati ai vari concorrenti e, in particolare,…