Detto Fatto, Teresanna: “Vittima di cyberbullismo, ma oggi mi piaccio”

Teresanna Pugliese è stata ospite del salotto del pomeriggio di Rai 2, Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi influencer, è intervenuta nel corso della puntata per parlare del suo passato e lanciare un messaggio positivo.

La Pugliese ha voluto raccontare la sua esperienza col bullismo sui social, che la Guaccero e la sua spalla Elisa D’Ospina trattano spesso nella rubrica Stop Haters.

“Quando è successo ero piccola e la parola cyberbullismo noi non la conoscevamo a quei tempi, non veniva riconosciuto il fatto e nemmeno definito in qualche modo”, ha rivelato l’influencer. L’infanzia di Teresanna non è stata tra le più serene: a causa delle difficoltà economiche la sua famiglia per un lungo periodo fu costretta a vivere ospite di un convento.

“Anche se non ero in grado di conoscere quelli che erano i disagi, perché io non mi mettevo a confronto con gli altri, erano gli altri che mi facevano notare quello che secondo la società mi mancava”, ha raccontato.

La sua infanzia e la sua adolescenza furono segnate da un sentimento di solitudine ed esclusione: “Magari non riuscivo a stare al passo con le tendenze…