destino beffardo per Liam e Bill

Sono i dettagli a fare la differenza ed in questo caso hanno stravolto tutto. Le anticipazioni di Beautiful sono amare per i fan di Liam e Bill, ecco perché.

Vi sveliamo tutti i retroscena delle ultime puntate, le anticipazioni di Beautiful non sono mai state così sconvolgenti. Che i protagonisti in scena vivano delle situazioni assurde e totalmente fuori dagli schemi non è una novità, ma questa volta la trama si è decisamente posta in una situazione irrisolvibile per il duo, e non solo. Perché attorno alla vicenda ne ruotano tante altre che presto rivoluzioneranno le dinamiche, ne parliamo subito.


fonte: screenshot video

Gli ultimi dilemmi che hanno animato le puntate di Beautiful sono destinati a rivoluzionare la situazione per i beniamini della soap statunitense più longeva e iconica di sempre. Le anticipazioni lasciano i fan senza parole.

Scampare il senso di colpa è l’unico modo che ha Liam per redimersi, e fin dalla prima confessione metterà le cose in chiaro: la morte di Vinny è stata un incidente. Hope ascolta il suo compagno con comprensione, ma questo non basterà a colmare le irriducibili distanze che li separano.

Niente sarà più come prima: una nuova sfida incombe nel loro destino.

Anticipazioni Beautiful:…