Delitti in Paradiso 11 stagione: uscita, trama e cast

Delitti in Paradiso 11 stagione, dal 27 luglio in onda su Rai 2

Delitti in Paradiso 11 debutta su Rai 2 dal 27 luglio ogni mercoledì a partire dalle ore 21.20 circa con un episodio inedito a serata, seguito dalla novità Professor T (UK). Nel Regno Unito, la stagione 11 è stata trasmessa dal 7 gennaio al 25 febbraio su BBC One.

Il rinnovo della serie creata da Robert Thorogood per BBC One e France 2 è arrivato lo scorso 7 gennaio 2021: Delitti in Paradiso è rinnovata per altre due stagioni.

Delitti in Paradiso: Elizabth Bourgine interpreta Catherine Bordey. Credits: Fox Italia.

Delitti in Paradiso 11 trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Delitti in Paradiso racconta delle vicende poliziesche sull’isola caraibica di Saint Marie. Diversi ispettori si susseguono nelle stagioni, ultimo dei quali è Neville Parker, interpretato da Ralf Little. Inizialmente Neville detesta l’isola ma, forzato a rimanere a causa di una malattia, ne rimane poi affascinato e decide di restare.

L’undicesima serie sarà incentrata su ancora più omicidi misteriosi, guest star a bizzeffe, grandi sorprese e numerosi colpi di scena. Come se la caverà Marlon senza JP? Neville rivelerà ciò che prova realmente per Florence e come reagirà lei a questa notizia bomba? Come se…