Delia Duran sconvolta, che botta finale per tutti i telespettatori

Batosta finale per la nuova concorrente del GF Vip, Delia Duran in lacrime per via di ciò che è accaduto all’interno della casa. Tutti i telespettatori letteralmente sconvolti. 

Delia lascia Alex – lettoquotidiano.it

Tutti ormai conosciamo la storia della donna, decisa di iniziare questo nuovo percorso nel programma così da poter venire a conoscenza di tutti i dettagli nascosti. Il marito Alex Belli le ha mancato di rispetto davanti a tutta Italia e, nonostante questo, la donna ha comunque deciso di porgere l’altra guancia e ricominciare insieme. Il tutto però è durato poche settimane, in men che non si dica il viso della donna si è ricoperto nuovamente di lacrime. Per questo motivo infatti ha deciso di agire e cercare ogni casella mancante del puzzle. Per poter fare ciò ha quindi accettato la proposta degli autori che l’hanno più volte invitata all’interno del programma.

Ha da poco varcato la soglia della porta rossa ed ha iniziato subito la sua ispezione. Tutti si sarebbero aspettati un approccio sgradevole nei confronti della seconda donna del trio, ovvero Soleil. Contro ogni pronostico però la donna non si è affatto comportata male nei suo confronti, anzi, è addirittura Soleil a cercare zizzania. Le innumerevoli battutine della ragazza hanno…