Delia Duran, la verità sulle nozze con Belli: “Cattiverie gratuite”

Non si fermano i pettegolezzi su Alex Belli e Delia Duran: l’attore, uno dei grandi protagonisti di questa edizione del GF Vip, è finito più volte nel mirino di Alfonso Signorini e delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe per la liason che sta nascendo con Soleil Sorge all’interno del loft di Cinecittà. In particolare la conduttrice ha posto l’accento più volte sul fatto che Belli e la Duran non siano effettivamente marito e moglie, visto che per legge pare che l’attore sia ancora sposato con l’ex Katarina Raniakova.

Delia Duran rompe il silenzio sul matrimonio con Belli

Stanca delle voci sul loro conto, Delia Duran ha voluto chiarire una volta e per tutte la verità sul matrimonio con Alex Belli: Adriana Volpe ha messo più di una volta in dubbio la veridicità del loro legame, sia perché l’attore è ancora formalmente legato all’ex moglie Katarina Raniakova, e anche perché la Duran non avrebbe ottenuto il divorzio dall’imprenditore Marco Nerozzi.

L’attore non ha certo gradito le esternazioni dell’opinionista del reality show, lasciandosi andare a un duro sfogo con i suoi compagni d’avventura dopo l’ultima diretta, ma anche Delia non ha perso tempo, definendo il loro…