Delia Duran, ecco che cosa farà nella casa del Gf Vip | Alex non la prenderà bene

Delia Duran venerdì sera entrerà nella casa del Gf Vip, ma che cosa farà realmente? Solo un confronto o diventerà una concorrente? E come la potrà prendere Alex alla vista della moglie?

Delia Duran e Alex Belli-Political24

Se qualche settimana fa Delia Duran aveva avuto un confronto prima con Soleil Sorge e poi con Alex Belli e nella puntata dopo solo con Soleil, ci si sarebbe aspettato la volta ancora dopo un ennesimo con il marito. Invece lei non l’aveva voluto, cosa che già subito dopo lo ‘scontro’ con la gieffina aveva ribadito. Tant’è che l’attore di Centovetrine ci era rimasto, chiedendone il perché ad Alfonso Signorini.

Così nei giorni a seguire, il gieffino aveva avuto modo di pensare sul da farsi e nel corso dell’ultima puntata di lunedì sera aveva manifestato la sua intenzione di non volerla all’interno della casa. O meglio, non la vorrebbe per altri ‘spettacoli’ come i precedenti e se dovesse mettere in mezzo Soleil che non c’entra. Al contrario, se volesse solo parlare con lui della loro storia, allora sì.

Ma proprio nell’ultima diretta, Alex ha inoltre aggiunto che vuole tornare ad essere più sereno e spensierato e a viversi fino in fondo la sua esperienza all’interno della casa del Gf Vip. Senza condizionamenti dall’esterno….