Delia Duran commenta la vicinanza tra il marito Alex Belli e Soleil

Delia Duran torna a parlare del rapporto tra il marito Alex Belli e Soleil Sorge, rispondendo ad alcune domande sui social.


Tra i legami instauratisi tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei più commentati è sicuramente quello tra Alex Belli e Soleil Sorge. Sebbene l’attore italiano abbia rimarcato più di una volta, sia con le parole che con i gesti, la sua fedeltà nei confronti della moglie Delia Duran, è indubbio che tra Alex e Soleil sia nata una forte complicità. La moglie di Belli è stata provocata in più di un’occasione sull’argomento e ultimamente ha risposto a nuove domande da parte dei suoi follower su Instagram.

Grande Fratello Vip, Delia Duran torna a parlare del rapporto tra il marito Alex e Soleil

E’ chiaro agli occhi di tutti che tra Alex Belli e Soleil Sorge sia nato un forte legame. I due non solo condividono la stessa stanza, insieme ai co-concorrenti Davide Silvestri e Nicola Pisu, ma sembrano anche passare insieme la maggior parte del loro tempo. Ennesima prova di questa amicizia, è stato quando all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata imposta dal Grande Fratello una prova che l’ha obbligata ad indossare per un certo tempo dei guantoni da boxe. Al momento di scegliere il suo aiutante, Soleil ha…