Delia Duran allontanata da tutti | Le sue parole su Alex gelano

Nelle ultime ore Delia Duran sarebbe stata allontanata da tutti nella casa del Gf Vip perché le sue parole su Alex hanno gelato. Ma che cosa ha detto di preciso?

Delia Duran-Political24

Gli ultimi giorni per Delia Duran, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono stati molto delicati e complessi. Sta soffrendo per la situazione con Alex, non ha ancora avuto un confronto con Soleil per sciogliere ogni dubbio. Si è solo avvicinata lei per spiegarle che Manila Nazzaro non le ha mancato di rispetto e non ha parlato male di lei. E poi nel giro di poche ore ha deciso prima di lasciare in diretta tv il marito e poi è tornata sui suoi passi, cambiando così idea.

In tutti questi cambi repentini di decisioni, ha parlato più volte confidandosi e sfogandosi con diversi coinquilini. In particolare con Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Ma proprio quest’ultime due, dopo essersi confrontate sugli ultimi racconti di Delia, sembrano aver preso le distanze da lei. Che cosa ha detto la modella venezuelana?

Delia Duran allontanata da tutti: le parole su Alex gelano le coinquiline

Prima di raccontare quanto accaduto nelle ultime ore, facciamo un passo indietro. Da quando Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, diversi coinquilini si sono…