Deianira lancia la bomba: “Brutte notizie per Aldo Montano, appena lui torna la moglie se ne va. Cos’è successo”. Fan increduli

A grande sorpresa torna nel palinsesto Mediaset 2021 L’Isola dei Famosi e tra i concorrenti potrebbe esserci la moglie di Aldo Montano. In questo momento, l’ex campione olimpico si trova nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, e si sta distinguendo per educazione e per la capacità di non farsi trascinare dai gossip degli altri coinquilini. Non solo, ad appassionare i telespettatori è la forte amicizia che si è creata tra lui e Manuel Bortuzzo, ragazzo che ha visto morire i suoi sogni olimpici a causa di un proiettile che ha messo fuori gioco le sue gambe. I due sono sempre insieme e aprono per il pubblico uno spiraglio su quello che è il mondo dello sport.

Anche la moglie di Aldo Montano è una sportiva. I due si sono conosciuti nel corso di una festa organizzata dopo dei giochi olimpici. L’arrivo della bellissima bionda nella casa del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti col fiato sospeso. La sua bellezza, il suo modo di fare riservato e non avvezzo alle dinamiche televisive, hanno incantato il pubblico. Per questo, sembra che anche per lei possa esserci un futuro sul piccolo schermo italiano. Pare infatti che il suo nome sia in lizza per la partecipazione a L’Isola dei Famosi, reality che si svolge in Honduras e che andrà in onda proprio dopo…