Deddy, perché è finita con Rosa Di Grazia | Il retroscena che ha fatto discutere

Tutti i giovani appassionati di musica apprezzano e seguono Deddy, il cantautore torinese che ha partecipato ad Amici nella passata edizione. Il talentuoso musicista ha avuto durante il talent show una relazione con la bellissima Rosa Di Grazia. Ma che cosa è accaduto tra di loro? Perché si sono lasciati?

Deddy e Rosa Di Grazia – Political24

Il 24 ottore Deddy, amatissimo musicista uscito da Amici, è atteso a Domenica In dove presenterà il suo nuovo album: Il cielo contromano su Giove. Al di là di tutti i suoi lavori ad appassionare i suoi fan è stata anche la sua relazione con Rosa Di Grazia, ma come mai è finita?

Deddy, perché è finita la relazione con Rosa Di Grazia

Come abbiamo accennato la storia d’amore tra Deddy e Rosa risale alla passata stagione di Amici. Era all’incirca San Valentino quando la storia tra i due ha avuto una decisa svolta. Tra i due ci sono state tante tenerezze, momenti di gelosia, confessioni, insomma tutto il campionario dei sentimenti che provano gli adolescenti ai primi amori.

La loro relazione, naturalmente, è stata molto seguita dagli spettatori che facevano il tifo per loro ostacolati nel momento in cui la ballerina, purtroppo, è stata eliminata. In quell’occasione la padrona di casa del talent show aveva permesso che i due…