decisione shock di Alicia, colpo di scena

Anticipazioni della seconda puntata di Grand Hotel di Venerdì 29 Luglio: decisione shock di Alicia, clamoroso colpo di scena. 

È trascorsa una settimana esatta da quando Max Goodwin e lo staff del New Amsterdam hanno salutato il pubblico di Canale 5, dando loro appuntamento alla quinta stagione, eppure Mediaset non ha potuto fare a meno di intrattenere i suoi spettatori del Venerdì sera con un’altra e travolgente serie tv. Di origini spagnole e con protagonisti formidabili, Grand Hotel è ritornato sul piccolo schermo nostrano con una terza ed ultima stagione.

Grand Hotel Anticipazioni. Credits: Instagram

Dopo il finale shock della seconda stagione, in tantissimi non vedevano l’ora di poter capire come si evolveva la vicenda del famoso Grand Hotel. Alicia è riuscita a scoprire tutta la verità su suo marito Diego? Purtroppo, la prima puntata di Venerdì 22 Luglio si è aperta con un grandissimo colpo di scena: in seguito ad un violento e disastroso incendio scoppiato nell’albergo, la giovane donna è misteriosamente sparita. Cosa è successo ad Alicia? Julio e Maite, giovanissima avvocatessa, si metteranno alla disperata ricerca della ragazza. Dal canto suo, però, anche Diego cercherà di capire immediatamente cosa è successo a sua moglie. Riusciranno a trovare la…