Flavio Insinna ha svelato solo ora un retroscena che non tutti conoscono: la sua decisione è stata inevitabile, cosa è successo.
Non solo L’eredità e Don Matteo, ma anche “A muso duro”. Per la prima volta in assoluto, Flavio Insinna sarà il protagonista di un film tv che racconta la vita di Antonio Maglio, il medico che inventò le Paralimpiadi.
Conduttore amatissimo ed attore di un certo calibro, Flavio Insinna stasera allieterà il pubblico con un film emozionante concentrato sulla vita di Antonio Maglio. In attesa, però, di poterlo vedere con indosso il camice da medico, abbiamo rintracciato su di lui un retroscena che sicuramente non tutti conoscono. A svelarlo, molto probabilmente per la prima volta in assoluto, è stato il diretto interessato al settimanale “Oggi”. Oltre a parlare della sua compagna, Flavio Insinna ha raccontato della sua carriera, ma anche di quello che avrebbe voluto fare se non fosse diventato il personaggio che conosciamo adesso. A quanto pare, sembrerebbe che il simpaticissimo conduttore avrebbe voluto fare tutt’altro nella vita, ma è stato “costretto” a prendere una decisione inevitabile.
È un…
Verso la fine del nono episodio, Max muore per mano di Vecna. La giovane si…
Le Anticipazioni di Un Altro Domani della puntata dell’8 luglio ci rivelano che Patricia cercherà…
Un bacio sulle labbra, ripreso da Massimo Boldi. Appassionato, anche se il cameraman improvvisato avrebbe…
Melissa Satta e Giorgia Palmas tornano in Sardegna per le vacanze e infiammano l’Isola: le…
In pochissimi ricordano Nek così da giovanissimo: spunta una vecchia foto del cantante, com’è cambiato…
Doveva essere una spensierata e rilassante giornata al mare quella di Sophie Codegoni, fatta di…