decisione inevitabile, il retroscena che non tutti conoscono

Flavio Insinna ha svelato solo ora un retroscena che non tutti conoscono: la sua decisione è stata inevitabile, cosa è successo. 

Non solo L’eredità e Don Matteo, ma anche “A muso duro”. Per la prima volta in assoluto, Flavio Insinna sarà il protagonista di un film tv che racconta la vita di Antonio Maglio, il medico che inventò le Paralimpiadi.

Flavio Insinna, il retroscena che non tutti conoscono. Credits: Rai Play

Conduttore amatissimo ed attore di un certo calibro, Flavio Insinna stasera allieterà il pubblico con un film emozionante concentrato sulla vita di Antonio Maglio. In attesa, però, di poterlo vedere con indosso il camice da medico, abbiamo rintracciato su di lui un retroscena che sicuramente non tutti conoscono. A svelarlo, molto probabilmente per la prima volta in assoluto, è stato il diretto interessato al settimanale “Oggi”. Oltre a parlare della sua compagna, Flavio Insinna ha raccontato della sua carriera, ma anche di quello che avrebbe voluto fare se non fosse diventato il personaggio che conosciamo adesso. A quanto pare, sembrerebbe che il simpaticissimo conduttore avrebbe voluto fare tutt’altro nella vita, ma è stato “costretto” a prendere una decisione inevitabile.

Flavio Insinna, la decisione inevitabile: retroscena inedito

È un…