Dead City, lo spin-off su Negan e Maggie

Che cos’è The Walking Dead Dead City

Arriva The Walking Dead Dead City, lo spin-off del franchise zombie con protagonisti Negan e Maggie. La rete via cavo americana AMC ha annunciato il progetto lo scorso 7 marzo 2022 rivelando che la serie porterà avanti alcune delle storie lasciate in sospeso da TWD. Jeffrey Dean Morgan e Laurie Cohan tornano a vestire i panni dei loro amatissimi personaggi per raccontare il capitolo successivo delle loro vite.

Cambio di location: lo spin-off esplorerà una New York devastata dall’apocalisse zombie e vedrà Negan e Maggie alle prese con la Grande Mela caduta in mano ai vaganti.

Di cosa parla The Walking Dead Dead City

Lo spin-off – ambientato “un paio d’anni dopo gli eventi del finale della serie madre” secondo Jeffrey Dean Morgan – prende i mitici personaggi di Maggie e Negan e li porta in una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Negan e Maggie alla fine di The Walking Dead 11×24

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale di TWD, Dopo aver messo Pamela dietro le sbarre (Negan era pronto ad ucciderla per risparmiare a Maggie di essere lei a…