De Martino, primo film in arrivo ma dice “no” a carriera di attore: il motivo

Gossip

Il ballerino e conduttore 32enne ha parlato a Tv Talk della sua prima esperienza sul set di una pellicola e di cosa prevede per il suo futuro

Stefano De Martino si sta sempre più facendo strada nel mondo dello spettacolo italiano. Dopo la lunga gavetta ad Amici in qualità di ballerino e le esperienze al timone di programmi come Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile, il 32enne ha da poco iniziato la sua nuova esperienza alla guida di Bar Stella, show cucito su di lui in onda nella seconda serata del martedì di Rai2. Ospite a Tv Talk De Martino ha discusso della nuova avventura e ha risposto ad alcune domande sulla sua carriera, che al momento è in volata. Ecco cosa ha detto a proposito del suo futuro come attore.

Stefano De Martino, parallelamente al suo percorso come conduttore televisivo, sta girando il suo primo film. Non è la prima volta che l’ex marito di Belen Rodriguez si trova di fronte alla macchina da presa. Il 32enne campano è apparso già in un episodio della fortunata serie Rai Che Dio Ci Aiuti. Ospite a Tv Talk nel pomeriggio dell’otto gennaio 2021 De Martino, parlando del suo primo film, ha fatto alcune precisazioni. Quando uno degli analisti presenti in studio gli ha chiesto se la carriera…