De Martino in tv, Belen lo sostiene da casa: il dolce messaggio

Gossip

Ieri sera Stefano era in onda su Rai Due con il suo Bar Stella e sul divano davanti alla televisione c’era la sua Rodriguez

Stefano De Martino è tornato su Rai Due con Bar Stella e a casa c’era una sostenitrice speciale che ha seguito ogni minuto della puntata. Una spettatrice d’eccezione, ma soprattutto la sua prima tifosa. Non è la prima volta che Belen e Stefano seguono i lavori dell’altro in tv e non mancano mai di farlo vedere sui social. Così ha fatto ancora una volta la Rodriguez ieri sera, quando in seconda serata c’era Bar Stella su Rai Due. Un programma al quale Stefano tiene molto perché lo tiene legato a suo nonno.

Bar Stella era proprio il nome del bar del nonno di Stefano, lui ha scelto di proporre un programma di intrattenimento che lo rievocasse. Questo bar è stato un luogo del cuore per il conduttore, lì ha anche fatto le sue prime esibizioni di danza per la sua famiglia e il forte legame con il nonno lo ha ispirato. Insomma, va da se che si tratti di un programma al quale Stefano tiene molto. Belen lo sa e non ha fatto mancare il suo supporto, dicendo di essere orgogliosa della persona che è Stefano.

Durante la puntata il volto di Tu si que vales era incollata alla tv a vedere la nuova…