“De Martino è una delusione come uomo?” | La clamorosa risposta di Emma Marrone da Costanzo

Ad Emma Marrone, la cantante che ha raggiunto il successo con Amici tanti anni fa, qualcuno ha chiesto in diretta tv cosa ne pensa di Stefano De Martino. La risposta ha lasciato di stucco il pubblico e anche l’interlocutore. Ma perché? Vediamo cosa ha risposto.

Emma Marrone e Stefano De Martino-Altranotizia

Emma Marrone ha avuto, ai tempi in cui era un’allieva di Amici di Maria de Filippi una relazione con Stefano De Martino. All’epoca entrambi erano studenti del talent e poi quella storia è naufragata nel 2012.

A distanza di qualche anno dalla fine della relazione con lui, alla cantante è stato chiesto cosa pensa dello showman napoletano e se ritiene che sia una delusione come uomo. Una domanda a quanto pare scomoda per Emma. Ecco cosa ha risposto.

La rivelazione di Emma Marrone su Stefano De Martino

Intervistata da Maurizio Costanzo un po’ di tempo fa, Emma è sembrata in parte imbarazzata sulle domande private, come è naturale che sia, ma un argomento in particolare sembra averla messa in difficoltà. Costanzo le ha chiesto esplicitamente se per lei Stefano è da considerarsi una bella persona o meno. La cantante inizialmente ha tentennato nel rispondere e allora Maurizio ha incalzato chiedendole di scegliere un sì o un no.

Vedendo che il suo interlocutore la…