De Lellis-Damante, il tira e molla continua: amore (di nuovo) al capolinea

Non c’è pace per Giulia De Lellis. L’influencer esperta di tendenze, diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, è ancora una volta al centro del gossip. Si sarebbe, infatti, di nuovo lasciata con il dj Andrea Damante. Un addio che, se confermato, arriverebbe come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che, solo di recente, avevano potuto gioire per il loro ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti nel celebre dating-show di Maria De Filippi. Lui tronista e lei corteggiatrice, la loro intesa è apparsa evidente fin da subito. Dopo essersi scelti e dopo alcuni anni di fidanzamento, però, hanno interrotto bruscamente la loro relazione. Una rottura rumorosa, che ha attirato molto l’attenzione. La causa? I tradimenti del dj.

A dichiararlo proprio l’influencer, nel suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto. Ma, proprio quando lei sembrava aver voltato definitivamente pagina e aver ritrovato la serenità tra le braccia di Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, c’è stato un ritorno di fiamma inaspettato. La De Lellis e Damante, per la gioia dei loro fan, hanno così, qualche mese fa, annunciato di essere ufficialmente fidanzati.

E, proprio come se nulla fosse mai accaduto, sono tornati ad apparire insieme…