De Filippi svetta, Salemi morigeta

Moda e Bellezza

Le scelte modaiole delle vip del Bel Paese: ecco chi bada poco alle spese e chi opta per vestiti più economici

Il fatato e costoso mondo delle vip. Chi è che spende di più quando si tratta di fare shopping? Maria De Filippi spicca in vetta alla classifica, optando quasi sempre per abiti di alta moda dal prezzo inaccessibile ai comuni mortali. Basti pensare che nella puntata di Tu si que vales del 22 ottobre si è presentata in studio con un paio di jeans griffati Coute de la Liberté, impreziositi da fiori decorativi e multicolor. Prezzo del capo? 2.971 euro.

Maria De Filippi euro

Poche settimane dopo, il 12 novembre, sempre a TSQV, la conduttrice pavese ha sfoderato una giacca blazer denim con cuciture a contrasto. Un articolo dal valore di 1.990 euro e abbinato a dei jeans svasati a vita alta acquistabili a 890 euro. Costo totale dei due abiti, griffati Alexander McQueen, 2.880 euro.

Nella medesima puntata del talent show di Canale Cinque, anche Belen Rodriguez ha indossato capi tutt’altro che economici e firmati Alessandra Rich. Una giacca cropped in tweed e lurex da 1.456 euro, abbinata a una gonna da 830 euro. Se la matematica non è un’opinione, e non lo è, per i due articoli bisogna sborsare ben 2.286 euro.

Belen outfit Maria De Filippi

Abito dal…