Daydreamer replica puntata 21 gennaio come vederla

Daydreamer in replica: come rivedere la puntata del 21 gennaio 2021

Hai perso la puntata di Daydreamer in onda giovedì 21 gennaio e cerchi gli episodi in replica? Ricordiamo che con l’arrivo del nuovo anno non solo Daydreamer si sposta ogni giovedì in prima serata su Canale 5, ma trasmette ogni volta tre nuovi episodi. Se tuttavia non riesci a seguire la diretta su Canale 5 ricorda che puoi recuperare gli episodi della soap anche su Mediaset Play!

Sanem e Leyla in Daydreamer, Credits Mediaset

Daydreamer in diretta su Mediaset Play

Come detto in precedenza, dopo la messa in onda su Canale 5 tutte le puntate della soap turca sono caricate in streaming su Mediaset Play!

continua a leggere dopo la pubblicità

Proprio così, come succedeva già questa estate con la programmazione del daytime, gli episodi che raggiungono la messa in onda su Canale 5 sono caricati in un secondo momento anche sulla piattaforma gratuita targata Mediaset.

Le belle notizie però non finiscono qui, dato che su Mediaset Play non solo è possibile recuperare le puntate in replica, ma puoi persino seguirle in diretta con la messa in onda su Canale 5.

Come fare? Il giovedì sera alle 21:40 ti basta accedere al sito ufficiale di Mediaset Play e cliccare su “dirette” in alto a destra. A questo…