Daydreamer non va in onda oggi 23 febbraio 2021

Daydreamer non va in onda stasera 23 febbraio in prima serata

Oggi martedì 23 febbraio Daydreamer non va in onda in prima serata su Canale 5! Continua quindi il cambio di programmazione della soap che si ferma per il secondo martedì consecutivo! Proprio così, scopriamo dalla guida tv Mediaset che sia martedì 16 che martedì 23 febbraio il consueto appuntamento in prima serata con Erkenci Kus è cancellato. Al suo posto, dalle ore 21:00, Canale 5 trasmette la Champions League. 

Non ci sono però solo brutte notizie! Se da una parte infatti la soap ferma gli appuntamenti in prima serata, dall’altra continua ad andare in onda tutti i giorni nel daytime di Canale 5. Ricordiamo che proprio da lunedì 25 gennaio 2021 Mediaset riprogramma la sua fortunata soap dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 16:45 alle 17.10 circa.

Can e Sanem In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic As

Quando torna in onda Daydreamer su Canale 5?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando tornerà Daydreamer in prima serata su Canale 5? Dalla guida tv Mediaset risulta che la soap opera turca si prepara a tornare in onda il prossimo mercoledì 3 marzo 2021! Proprio così, ripartono gli appuntamenti in prima serata su Canale 5 ma si spostano al mercoledì sera. Si tratta…