Daydreamer, Can Yaman torna in prima serata

Can Yaman torna in prima serata con Daydreamer – le ali del sogno, dopo una breve assenza, dimostrando la forza della fiction, ma soprattutto del suo personaggio. L’attore infatti è amatissimo in Italia e le fan fanno il tifo per lui, sperando di vederlo con maggiore frequenza in tv.

La storia d’amore fra Can e Sanem ha appassionato il pubblico e nelle prossime puntate, in onda in prima serata, ci sarà finalmente la tanto attesa svolta nella love story. I due infatti torneranno insieme, ma, ancora una volta, ci saranno problemi e ostacoli da superare. La soap turca verrà trasmessa ancora dal lunedì al venerdì su Canale Cinque a partire dalle 16:35. Oltre a questo appuntamento però gli episodi torneranno in prima serata mercoledì 14 aprile.

Proprio nella puntata del 14 aprile, Can e Sanem si riuniranno, scegliendo di dare un’altra possibilità al loro amore. Per provare ad andare d’accordo proveranno a lavorare su alcuni lati del loro carattere. In un bar la coppia incontrerà Yigit, Can, infastidito e temendo che Sanem possa abbandonarlo di nuovo, se ne andrà. Ma la ragazza chiederà all’uomo di lasciarla in pace, poi correrà da Divit e lo bacerà. Il…