DAYDREAMER al posto del Segreto ipotesi ritorno

Perché Daydreamer non va in onda?

Daydreamer prende il posto del Segreto? Niente Daydreamer la settimana dal 21-27 settembre 2020. A confermarlo sono i palinsesti Mediaset diffusi lo scorso 15 settembre 2020 dove la soap, appunto, scompare senza lasciare tracce nella programmazione di Canale 5.

Tutta colpa dell’arrivo di settembre e la conseguente ripresa di alcuni degli storici programmi del canale. Tra questi, in particolare, è proprio Uomini e Donne a “rubare” lo spazio di Daydreamer occupando il suo slot delle 14:45. Al momento, quindi, non c’è spazio per la soap opera turca nella programmazione di Canale 5, ma se Daydreamer prendesse il posto de Il Segreto?

Daydreamer torna al posto del Segreto?

Dona Francisca nella prima stagione de Il Segreto Credits Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire da domenica 20 settembre 2020 la soap scompare dai palinsesti, venendo meno anche agli appuntamenti nel weekend. Domenica 20 settembre ci accorgiamo infatti che al posto di Daydreamer la guida tv Mediaset programma le puntate de Il Segreto, in onda dalle 14:30 alle 15:30 circa.

Sappiamo però ormai da tempo che la soap spagnola fatica a trovare gli ascolti di un tempo, e ce ne siamo accorti soprattutto quando per un breve periodo Canale 5 ha deciso di…