Dayane Mello, perché è finita con il padre di sua figlia: “non c’è cosa peggiore…”

Finalmente, dopo diverso tempo, ecco il vero motivo della rottura tra Dayane Mello e il padre di sua figlia.

Dayane Mello e Stefano Sala-Altranotizia

La splendida e statuaria Dayane Mello è una giovane modella nonché concorrente di diversi reality. Ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ed è da pochi giorni ritornata nella Casa più famosa d’Italia, come ospite, per dare supporto alla sua amica Soleil. Inoltre, ha preso parte alla tredicesima edizione di A Fazenda, un reality brasiliano e terminato nella prima metà di dicembre.

Dal punto di vista sentimentale non potrebbe andare meglio: è, da pochi mesi, felicemente fidanzata con il modello Alexandre Cunha, suo connazionale. Ma in passato ha avuto una relazione con Stefano Sala, da cui è nata la sua meravigliosa bambina. Ma come mai si sono lasciati? Ecco le cause della loro rottura.

Dayane Mello, ecco perché è finita con il padre di sua figlia

Conosciutisi nel mondo della moda, Dayane e Stefano si sono legati sentimentalmente nel 2012 e si sono lasciati pochi anni più tardi. Attualmente, lui è sposato con Dasha Dereviankina, anche lei un’indossatrice. Ma la cosa più bella che li unirà per sempre è la loro meravigliosa bambina.

Tuttavia le memorie sono indelebili ed è per questa ragione che,…