Dayane Mello, il suo crollo a La Fazenda: “Sono un bersaglio”

Il percorso a La Fazenda, per Dayane Mello, si è rivelato tutto in salita e ancora oggi non è affatto facile. La bella modella brasiliana ha deciso di parteciparvi solo pochi mesi dopo la lunga esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, ma ha incontrato degli ostacoli sin dal primo momento. Fin quando, addirittura, non è stata vittima di molestie. Nelle scorse ore si è lasciata andare ad un amaro sfogo, rivelando la sua crisi interiore.

Dayane Mello, lo sfogo a La Fazenda

In un momento di particolare tensione, Dayane Mello ha deciso di aprirsi con una delle sue compagne d’avventura, forse l’unica ad esserle stata davvero vicino in questa difficile esperienza che si sta rivelando La Fazenda. Parlando con Valentina Francavilla, la modella si è confidata con il cuore in mano: “Non so se ero pronta per fare un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. Mi sento molto fragile in questo momento”. È in effetti passato pochissimo tempo da quando si è conclusa la scorsa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, che è durato tra l’altro molte settimane più del previsto, mettendo a dura prova tutti i concorrenti.

Dayane, che ha resistito fino all’ultimo superando persino il drammatico momento della morte di suo fratello, ha trascorso solo…