Davide Silvestri, la fidanzata come un fiume in piena su Alex e Soleil: “fanno delle cose…”

Davide Silvestri è uno dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello Vip e secondo il pubblico è uno dei possibili finalisti. La sua fidanzata ha rilasciato un’intervista dove ha detto la sua sul trio formato da Silvestri, Alex e Soleil.

DAvide Silvestri-Gf Vip-Altranotizia

Nel corso di questa edizione del reality Silvestri si è distinto per le risate e gli sketch divertenti ma anche perché ha mostrato senza indugio le sue fragilità. All’esterno della casa più spiata d’Italia ha una splendida fidanzata che non vede l’ora di vederlo ma che si è lasciata andare ad alcune confessioni insospettabili in un intervista rilasciata a Casa Chi.

Davide Silvestri, ecco cosa ha detto la sua fidanzata

Davide Silvestri ha mostrato molti lati diversi del suo carattere durante il percorso fino ad oggi all’interno del reality. Inizialmente è venuto fuori un suo lato timido e solitario ma piano piano si è aperto ed ha mostrato anche il suo lato spensierato e giocoso.

L’ex attore ha anche raccontato la sua scelta di lasciare il mondo dello spettacolo per avere una quotidianità ‘normale’ ed è anche sceso, inaspettatamente, in particolari molto affettuosi parlando del padre.

Piano piano si è inserito sempre più nel trio della ‘stanza del sole’ cioè quello…