Davide Silvestri, col cuore in mano: “mi vergogno” | L’intima confessione

Davide Silvestri è l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 e, rispetto a tanti altri coinquilini, si può definire il più tranquillo. Ma, attenzione, riguardo a una sua confessione inedita che ha lasciato tutti di stucco.

Davide Silvestri-Altranotizia

Davide Silvestri è un attore molto amato, conosciuto, principalmente, per i ruoli da fiction. Ha esordito, ventenne, nella soap opera Vivere e, da quel momento, non si è più fermato. Capri, Benvenuti a Tavola-Nord vs Sud, Che Dio ci Aiuti sono solo alcune delle serie televisive a cui ha preso parte.

Per non parlare dei film, basti citare Vita Smeralda, A Natale mi Sposo oppure La Fidanzata di Papà. Ha preso parte anche ad alcuni videoclip musicali come Arriverà dei Modà ed Emma Marrone. Tra l’altro Davide e Kekko Silvestre, il frontman della band, sono cugini ma, per un errore anagrafico, è stata cambiata la vocale finale, come ha dichiarato l’attore durante un’intervista concessa a Spy.

Inoltre, sono molto legati l’uno all’altro e, insieme, gestiscono la produzione della loro birra artigianale, attività intrapresa dallo stesso Silvestri quando ha deciso di allontanarsi dalla televisione, diverso tempo fa. Ora è ritornato e si trova nella Casa più spiata d’Italia, nel bel mezzo del caos tra i…