Davide non proseguirà, gli altri vip pronti a lasciare

Il 13 dicembre si avvicina e per i concorrenti del GF Vip è una data cruciale perché, da quanto appreso, quello è il giorno in cui avrebbe dovuto concludersi il reality che è poi stato allungato. Altrimenti detto, come già capitato lo scorso anno, ai concorrenti in gara sarà data la possibilità di decidere se abbandonare il gioco definitivamente per tornare alle loro vite quotidiane e trascorrere le feste natalizie con i propri cari oppure se restare nella Casa più spiata d’Italia. Al netto di ciò, gli inquilini stanno pensando al da farsi e stanno discutendo cosa sia meglio fare.

Nelle ultime ore, Davide Silvestri ha reso noto, in un colloquio con Francesca Cipriani, di essere propenso a salutare tutti per tornare alla normalità.

“Credo di non essermi risparmiato, almeno mi sembra. Non è che sono stato a dormire tutto il giorno. Io qualcosa penso di averlo fatto. Adesso mi sento un po’… Mi spiace essere morto, capito? E per rispetto preferisco lasciare il posto a ora, oltre al fatto che sento di non dare niente adesso. Insomma, ho bisogno di tornare alla mia vita perché è già tanto che sono qui”.

Nelle scorse ore si sono pronunciate sul tema anche Carmen Russo e Manila Nazzaro. Entrambe, per il momento, sono orientate a lasciare. A pesare anche la…