data uscita, trailer, cast, trama

Diavoli 3 ci sarà

Diavoli 3 si farà. Avrà una terza stagione il financial thriller targato Sky ispirato al best seller “I diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli). La notizia è stata annunciata nel corso della presentazione alla stampa della serie avvenuta lo scorso aprile. “Speriamo in Diavoli 3 e anche 4, per noi è una vera e propria saga in grado di portare sullo schermo temi come i dati, Cina-America e la privacy” aveva detto Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia.

Luca Bernabei – CEO di Lux Vide – ha poi anticipato che le nuove puntate continueranno a seguire a stretto giro le vicende della cronaca globale: “Non potremmo fare a meno di parlare della guerra in Ucraina nella terza stagione che già stiamo scrivendo,” ha dichiarato Bernabei.

Quando esce Diavoli 3

Malachi Kirby interpreta Oliver Harris in una scena della seconda stagione di “Diavoli”. Credits: Sky/Lux Vide.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita, Sky non ha ancora diffuso una data di esordio per i nuovi episodi. Considerando che tra il debutto della prima e quello della seconda stagione sono passati due anni, è altamente probabile che Diavoli torni sui nostri schermi non prima del 2024. Per saperlo con certezza, tuttavia,…