Diavoli 3 ci sarà
Diavoli 3 si farà. Avrà una terza stagione il financial thriller targato Sky ispirato al best seller “I diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli). La notizia è stata annunciata nel corso della presentazione alla stampa della serie avvenuta lo scorso aprile. “Speriamo in Diavoli 3 e anche 4, per noi è una vera e propria saga in grado di portare sullo schermo temi come i dati, Cina-America e la privacy” aveva detto Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia.
Luca Bernabei – CEO di Lux Vide – ha poi anticipato che le nuove puntate continueranno a seguire a stretto giro le vicende della cronaca globale: “Non potremmo fare a meno di parlare della guerra in Ucraina nella terza stagione che già stiamo scrivendo,” ha dichiarato Bernabei.
Quando esce Diavoli 3
continua a leggere dopo la pubblicità
Quanto all’uscita, Sky non ha ancora diffuso una data di esordio per i nuovi episodi. Considerando che tra il debutto della prima e quello della seconda stagione sono passati due anni, è altamente probabile che Diavoli torni sui nostri schermi non prima del 2024. Per saperlo con certezza, tuttavia,…