Daniele Scardina, come sta: l’ultimo bollettino, cauto ottimismo

News

Le condizioni dello sportivo sarebbero attualmente in miglioramento, ecco i più recenti aggiornamenti da parte dei suoi medici

Ci sono importanti aggiornamenti riguardo alle condizioni di salute di Daniele Scardina. Stando all’ultimo bollettino dell’equipe di medici che sta seguendo da vicino lo sportivo in questi giorni così delicati, sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) che il suo stato di salute sia in lento miglioramento. A rivelarlo sono stati per l’appunto gli addetti dell’ospedale Humanitas di Rozzano, che hanno confermato come Daniele Scardina stia migliorando di giorno in giorno.

Il bollettino medico di Scardina di quest’oggi, riportato dall’Ansa, fa riferimento ad una situazione generale meno tragica di quella di qualche giorno fa, quando sembrava che Daniele Scardina stesse letteralmente lottando fra la vita e la morte. Ad ogni modo è importantissimo sottolineare come i medici che hanno in cura l’ex concorrente di Ballando con le stelle abbiano voluto manifestare un ottimismo piuttosto cauto. La battaglia del lottatore (che in queste ultime ore è tornato a respirare autonomamente) non è di certo ancora finita.

“Sono stati scalati ulteriormente i sedativi permettendo così al paziente…