Daniele De Rossi, perché è finita con l’ex moglie | Il pesantissimo retroscena

Daniele De Rossi è un ex calciatore italiano che si è distinto nel ruolo di centrocampista giocando nella Roma con cui ha avuto una lunga e brillante carriera. Ha avuto tante soddisfazioni, tra cui la vittoria ai Mondiali nel 2006. Ma come mai è finita con la sua ex moglie? Di quale pesante retroscena si parla?

Daniele De Rossi – Political24 – (fonte: Instagram)

Di recente Daniele De Rossi ha ricevuto un nuovo incarico all’interno delle nazionali giovanili. Prima però dovrà sostenere il tirocinio e un esame per ottenere il patentino di Uefa Pro. Inoltre è entrato a far parte degli azionisti di A-Live, una piattaforma per la distribuzione multimediale di sport e spettacoli.

Al di là del suo lavoro cosa è successo con la sua ex moglie?

Daniele De Rossi, chi c’era prima di Sarah Felberbaum

Viene considerato uno dei migliori centrocampisti del mondo ed è anche il quarto giocatore italiano che può sfoggiare il maggior numero di presenze in nazionale. Nel 2009 è stato eletto miglior calciatore italiano. Ha avuto una magnifica e lunga carriera che continua, ancora oggi, anche se in altre vesti.

Dal 2015 è felicemente sposato con Sarah Felberbaum da cui ha avuto due figli. Prima però, per alcuni anni è stato il marito di un’altra donna, ecco di chi si tratta e…